09 marzo 2015

AVVENTURA SPAZIALE

Quante scoperte! L'universo è senza confini, proprio come la fantasia! Sei anche tu una scimmietta curiosa? Non puoi proprio perderti questa avventura spaziale, allora! Pensa che nel mio viaggio ho addirittura scoperto un nuovo pianeta, abitato da strane creature che mi assomigliano un po'. Ora che sono tornato sulla terra, nella mia casa foresta, voglio proprio raccontarti la mia storia...


Questo nuovo libro è un po' strano, si sfoglia un po' di là, un po' di qua, di su e di giù... Puoi stamparlo e realizzarlo anche tu, è molto semplice! Per sfogliare tutte le pagine del libro CLICCA QUI.





Che cosa ne pensi, ti è piaciuto?
Vorresti creare un libro di carta, da leggere con mamma e papà? Segui queste istruzioni...
  1. Scarica QUI il PDF e stampa le pagine su cartoncino formato A3, senza adattare al foglio
  2. Ritaglia le pagine lungo i bordi
  3. Piega lungo le linee tratteggiate
  4. Incolla fronte-retro le pagine, associando le lettere corrispondenti (attenzione a non ruotarle! Controlla il verso prima di incollare: è più facile se incolli le pagine già piegate)
  5. Chiudi il libro
E' più facile farlo che spiegarlo vero?
Il tuo libro è pronto... Buon viaggio intergalattico!!!



Se vuoi costruire il BODORAZZO SPAZIALE
CLICCA QUI

Se questo post ti è piaciuto, scopri le altre avventure:
BUONANANNA BODO
AVVENTURA DA SFOGLIARE
AVVENTURA ALLA FATTORIA
BODO PRENDE IL TRENO
oppure visualizza tutti i post nella rubrica AVVENTURE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...