22 febbraio 2016

CHI TROVA UN AMICO...

...trova un tesoro. Lo sanno anche le scimmiette! Quando un amico ti fa un regalo, lo fa sempre con il cuore. Soprattutto se è realizzato con le sue zampine. Ecco cosa mi ha regalato la mio piccolo amico Diego: un pupazzo tenerissimo di feltro, a forma di IO!


Mi piace così tanto, che voglio anche io fare tanti regali a tutti i miei amici, a mamma, papà e ai nonni, disegnando loro dei ritratti realizzati da me. Non importa se non saranno perfetti, io lo so che loro saranno felici di questo pensiero.




Prova anche tu a fare un ritratto ai tuoi amici. CLICCA QUI per stampare il file da disegnare, colorare... e regalare! 

Se ti piace colorare, leggi anche:
A CHI PIACE COLORARE?
IL TESORO DI CAPITAN BANANO
CAMPIONE DI NASCONDINO

e gli altri post della rubrica DA COLORARE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...